WP_20130618_001_edited
DJI_0031_edited_edited
DJI_0012_edited_edited_edited
Tarquinia_edited_edited_edited.jpg
Il nostro Agriturismo

 

L'Agriturismo il Poderino, apre la sua attività di agriristoro e ospitalità nel 1993 in un casale rurare del 1860, molto caratteristico, immerso nella natura, ma essendo vicino al centro storico, gode di un' ottima vista ;

 è ideale per trascorrere fine settimana o vacanze in pieno relax.

Camere e prezzi

 

Venite a trovarci nel nostro agriturismo, troverete camere accoglienti e confortevoli, tutte dotate di bagno, aria condizionata termoautonomo, TV, nonché di un' ottima vista. 

 

Agriristoro

Il nostro ristorante offre ai propri clienti,  piatti della tradizione maremmana, frutto in gran parte delle materie prime provenienti dai nostri campi, che con dedizione, trasformiamo in deliziosi piatti.

Le nostre due sale sono ideali per  organizzare anche cerimonie.

 Tarquinia

Tarquinia, culla della civiltà etrusca,vanta un patrimonio culturale di inestimabile valore. Nel suo ambito, la necropoli etrusca (Patrimonio UNESCO dal 2004) ed il museo nazionale dove sono esposti i reperti provenienti dagli ipogei e dalle aree archeologiche (cavalli Alati, ceramica corinzia, ceramica attica a figure nere e figure rosse, sarcofagi) meritano l'attenzione principale delle visite guidate. Nel  centro storico, le chiese di S.Maria in Castello, S. Giovanni, S.Francesco, i palazzi del potere  ed il rinascimentale palazzo Vitelleschi fanno da coreografia alla vostra passeggiata.

107105606_271417190971542_47624874063135
Sculture a cielo aperto

Presso l'Agriturismo il Poderino  sono presenti  un totale di cinque gruppi di opere in ferro, realizzate dagli artisti:

Geremia Renzi 

Docente di Tecniche di fonderia All'Accademia di Belle Arti di Brera e Presidente ass.art.cult. foeME di Milano,

Zhenru Liang

Direttore Artistico forME,

Artisti forME,

Pierantonio Volpini

 

       Agriturismo     

       Il Poderino

Strada del Poderino

       01016 Tarquinia VT