top of page
Tarquinia_edited_edited_edited.jpg
Il nostro Agriturismo

 

L'Agriturismo il Poderino, apre la sua attività di agriristoro e ospitalità nel 1993 in un casale rurare del 1860, molto caratteristico, immerso nella natura, ma essendo vicino al centro storico, gode di un' ottima vistadella Città Medievale di Tarquinia, per questo è un posto 

 è ideale per trascorrere fine settimana o vacanze in pieno relax.,

La nostra azienda è molto attenta ai cambiamenti climatici per questo ci siamo dotati di un impianto fotovoltaico da 25 KW, di un impianto solare termico per l'acqua sanitaria ecc... , il tutto ci  rende autosufficienti energeticamente parlando.

Al momento l'azienda è in conversione BIO, vale a dire che non possiamo per ora etichettare i nostri prodotti come bioòlogici ma sono coltivati come se lo fossero.

                           Agriristoro

Il nostro ristorante offre ai propri clienti,  piatti della tradizione maremmana, frutto in gran parte delle materie prime provenienti dai nostri campi, che con dedizione, trasformiamo in deliziosi piatti.

​

​

​

             Camere

Nel nostro agriturismo, troverete camere accoglienti e confortevoli, tutte dotate di bagno privato interno, aria condizionata, termoautonomo, tv e wi-fi

 

L'Agricampeggio
è aperto tutto l'anno  

L,agricampeggio è dotato  di 12  piazzole 

di amplia metratura dedicate ad ospitare Camper , Tende e Roulotte, ciascuna dotata di attacco all'elettricità, acqua potabile e un piccolo scarico per le acque chiare , inoltre non distante dalle piazzole, è  presente uno scarico a terra e uno a colonnina per le acque grigie e nere:

è dotato anche di servizi igienici   sia per diversamente abilid che per donne e uomini con ampie  docce.

Completano il tutto i lavatoi esterni,

sia per le stoviglie che  per indumenti.

L'intera area è coperta da Wi- Fi

107105606_271417190971542_47624874063135
Sculture a cielo aperto

Presso l'Agriturismo il Poderino  sono presenti  un totale di cinque gruppi di opere in ferro, realizzate dagli artisti:

​

Geremia Renzi 

Docente di Tecniche di fonderia All'Accademia di Belle Arti di Brera e Presidente ass.art.cult. foeME di Milano,

​

Zhenru Liang

Direttore Artistico forME,

​

Artisti forME,

Pierantonio Volpini

​

 

bottom of page